Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Tutto Turris news
    0 0

    Prendete qualsiasi mezzo di locomozione, che si tratti di aerei, treni, macchine e quant'altro possibile.

    0 0

    Il popolo corallino si avvia ad archiviare una stagione sofferta ed intensa dal punto di vista emotivo.

    0 0

    L’attesa sta per scadere. Ancora pochi giorni e finalmente i tifosi della Turris potranno tornare allo stadio per vedere di nuovo all’opera i colori del cuore.

    0 0

    Senza il Bari si sarebbe parlato di un girone I all’insegna dell’equilibrio, senza una corazzata concreta ma con un gruppo di squadre che se la sarebbero giocata quasi alla pari per il primato.

    0 0

    La prima giornata è un po' come il biglietto da visita di una squadra in vista del campionato. Ti attribuisce un'etichetta, dà agli altri la dimensione di cosa devono aspettarsi da te.

    0 0

    Domenica a tinte forti per la mia città natale. Come sempre si confondono sacro e profano, ma spesso i due opposti si attraggono, uniti dal comune denominatore delle emozioni.

    0 0

    Mi sento un po’ Morandi, menestrello felsineo di un’italia che non c’è più: “Una domenica così non la potrò mai più scordar…”.

    0 0

    La Turris di Fabiano non si ferma più. 4 vittorie in 6 gare che fanno il paio con due pareggi, compreso quello prestigioso colto sul campo della corazzata Bari.

    0 0

    Poker servito al Castrovillari: gara d’altri tempi corredata da goal, arabeschi ed emozioni.

    0 0

    Due acuti di Celiento, poi Vacca e Varchetta (sembra un gioco di parole ndr) ed il gioco è fatto. Groggy anche il Locri.