Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Tutto Turris news

older | 1 | 2 | (Page 3)

    0 0

    TuttoTurris oggi compie 7 anni, 7 anni di grandi numeri.

    0 0

    La Turris è artefice del proprio destino. Lo ha ribadito più volte il ds Governucci negli ultimi tempi e in effetti il concetto è ancor più chiaro se si vedono classifica e calendario.

    0 0

    A tre giornate dal termine, mente le rivali si “scannano” in scontri diretti delicatissimi, ti giochi un match point salvezza in casa dell’ultima della classe, la Fulgor Molfetta, manipolo di ragazzini già retrocesso con larg ...

    0 0

    Il sorprendente pareggio della Turris in casa della già retrocessa Fulgor Molfetta, accolto giustamente con grande amarezza nell’ambiente biancorosso che sperava già nella salvezza diretta, poteva essere ben più grave per l ...

    0 0

    Prendete qualsiasi mezzo di locomozione, che si tratti di aerei, treni, macchine e quant'altro possibile.

    0 0

    Il popolo corallino si avvia ad archiviare una stagione sofferta ed intensa dal punto di vista emotivo.

    0 0

    L’attesa sta per scadere. Ancora pochi giorni e finalmente i tifosi della Turris potranno tornare allo stadio per vedere di nuovo all’opera i colori del cuore.

    0 0

    Senza il Bari si sarebbe parlato di un girone I all’insegna dell’equilibrio, senza una corazzata concreta ma con un gruppo di squadre che se la sarebbero giocata quasi alla pari per il primato.

    0 0

    La prima giornata è un po' come il biglietto da visita di una squadra in vista del campionato. Ti attribuisce un'etichetta, dà agli altri la dimensione di cosa devono aspettarsi da te.

    0 0

    Domenica a tinte forti per la mia città natale. Come sempre si confondono sacro e profano, ma spesso i due opposti si attraggono, uniti dal comune denominatore delle emozioni.

    0 0

    Mi sento un po’ Morandi, menestrello felsineo di un’italia che non c’è più: “Una domenica così non la potrò mai più scordar…”.

    0 0

    La Turris di Fabiano non si ferma più. 4 vittorie in 6 gare che fanno il paio con due pareggi, compreso quello prestigioso colto sul campo della corazzata Bari.

    0 0

    Poker servito al Castrovillari: gara d’altri tempi corredata da goal, arabeschi ed emozioni.

    0 0

    Due acuti di Celiento, poi Vacca e Varchetta (sembra un gioco di parole ndr) ed il gioco è fatto. Groggy anche il Locri.

older | 1 | 2 | (Page 3)